RIVENDITORE MOTO GUZZI V7 III SPECIAL BLU ZAFFIRO 750 BOLLATE MILANO - Pagnotta moto srl | RIVENDITORE MOTO GUZZI, CONCESSIONARIO MOTO GUZZI, OFFICINA MOTO GUZZI V7 III SPECIAL BLU ZAFFIRO 750 BOLLATE MILANO - Pagnotta moto srl


Marca : MOTO GUZZI
Modello : V7 III SPECIAL BLU ZAFFIRO
Cilindrata : 750
Prezzo : 8640 €
Condizione : NUOVO
Descrizione : LA TERZA GENERAZIONE PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DI V7 Per celebrare i cinquant’anni dalla nascita del primo modello, Moto Guzzi introduce V7 III. La terza generazione della Moto Guzzi universalmente conosciuta e più amata è completamente rinnovata: ogni particolare è stato messo a punto per rendere massima la soddisfazione nel possederla e nel guidarla, lasciando inalterati l’originalità e l’autenticità tipici di questa iconica motocicletta.

V7 è uno dei modelli più celebri e conosciuti di Moto Guzzi. La fama mondiale è dovuta alla sua capacità di mantenere fede alle aspettative e alla reputazione di un marchio leggendario come Moto Guzzi. Dal 1967, anno in cui iniziarono le vendite dei primi esemplari in Italia, V7 è diventata il caposaldo della gamma e la rappresentante per eccellenza della motocicletta italiana, distinta da contenuti e design in grado di raccogliere l’apprezzamento di un pubblico davvero trasversale ed eterogeneo. A cinquant’anni dal lancio del primo esemplare, Moto Guzzi presenta il terzo atto di un’opera prima: V7 III. La sfida nell’introdurre la nuova versione di una motocicletta così blasonata, ricca di storia e di successi, è delle più difficili, considerando che V7, dal 2009 la più venduta del marchio, costituisce la moto d’ingresso nel mondo di Moto Guzzi, il modello dedicato al pubblico femminile e maschile, oltre che ai giovani desiderosi di possedere con orgoglio una delle motociclette più iconiche della produzione di Mandello del Lario. Come lo è stato per V7 II rispetto alla primogenita V7, anche per V7 III il rinnovamento è così profondo da meritarsi di portare avanti la numerazione progressiva con i simboli romani, che da sempre distingue le Moto Guzzi più popolari e longeve, come Le Mans e California. V7 III è il risultato della passione e del coraggio della Moto Guzzi di oggi, abile e competente nel rinnovare la sua best seller, lasciando inalterati carattere e autenticità, due valori destinati a durare nel tempo.

V7 III è disponibile nelle tre note e apprezzate versioni Stone, Special e Racer, le quali rispetto al passato, guadagnano connotazioni più forti e una maggiore differenziazione tra loro. Coerentemente con gli altri modelli Moto Guzzi in gamma, anche V7 III propone un modello dall’anima dark, contraddistinto dalle grafiche total black, ovvero la Stone e uno più classico dominato dalle cromature, più in linea con il design della progenitrice, che è la Special. La Racer invece rappresenta bene la storia dei successi sportivi di Moto Guzzi, vincitrice, al momento del ritiro dalle corse (datato 1957), di 15 titoli mondiali e 11 Tourist Trophy.

La gamma V7 ora si ampia: Moto Guzzi rende omaggio ai cinquant’anni di V7 introducendo una quarta versione, denominata Anniversario, serie numerata e limitata in soli 750 esemplari, caratterizzata da inediti dettagli d’eccezione. La “settemezzo” di Mandello ha dimostrato essere un’ottima base di partenza per progetti di customizzazione; infatti è stata protagonista di Lord of the Bikes, il primo talent show televisivo, andato in onda in Italia su Sky, dedicato alla customizzazione delle motociclette, che ha portato Moto Guzzi sul piccolo schermo. La gamma di accessori originali Moto Guzzi, già molto ricca su V7 II, nasce come parte integrante del progetto e si allarga ulteriormente. V7 III quindi si presta a un’eccezionale possibilità di personalizzazione, per creare la propria special su misura, come un abito sartoriale.














Contattaci


Pagnotta moto s.r.l.
Via IV Novembre , 92/A2
20021 Bollate (MI)


02-38306296
02-38305668
info@pagnottamoto.it
P.IVA 06394760968


Inviaci un messaggio